Lettori fissi

Le Dolcezze di Amélie

Le Dolcezze di Amélie
..l'altro mio blog..Le Dolcezze di Amélie

Visualizzazioni totali

venerdì 20 dicembre 2013

Torte Pannolini

 Buongiorno a tutti! 
Ieri sera mi sono dedicata al regalo per la mia amica che è in attesa di due gemelli, tra l'altro maschio e femmina, cosa si può voler di più! Così visto il periodo che l'attenderà perchè non farle un regalo simpatico e utilissimo, ecco qui "LE TORTE PANNOLINI". Un'idea semplice e veloce ma di grande effetto! Qui logicamente le ho postate non terminate, perchè come ogni vera torta ci vuole la sua confezione, perciò basta armarsi di fogli trasparenti che in giro trovate ovunque, soprattutto in questo periodo perchè sono i classici fogli utilizzati per confezionare i cesti natalizi. Io ho utilizzato in questo caso 2 confezioni di pannolini per torta di diversa misura e poi all'interno ho inserito vari oggetti a proprio gusto. Non vi dico la faccia della mia amica al momento della consegna, la mia gioia più grande!!
Un saluto Amélie

Nessun commento:

Posta un commento