Lettori fissi

Le Dolcezze di Amélie

Le Dolcezze di Amélie
..l'altro mio blog..Le Dolcezze di Amélie

Visualizzazioni totali

venerdì 27 dicembre 2013

PORTACHIAVI parte I


PORTACHIAVI EXTRA-GOLOSI

Sono tornata!!Dopo un lauto banchetto di 2/3 giorni per festeggiare il Natale, rigorosamente in famiglia, sono qui con voi per mostrarvi il mio ultimo progetto.Quest'anno i regali sono stati tutti "Hand Made" in quanto come tutti sappiamo la crisi è in pieno sviluppo ancora, altroche..
Così ho avuto un'idea fulminante! Perchè non realizzare simpatici portachiavi per le mie amiche tutte super golose di dolci ma sempre perennemente a dieta. Così ho associato alla golosità i ricordi della nostra infanzia..La Girella, Il Tegolino, Lo Yo-Yo..alcune fra le tante merendine dei nostri amati anni '80. E visto il successo riscosso ho pensato di inserire anche alcune di quelle dei giorni nostri..La Kinder Brioss, La Kinder Pane e Cioc, La Kinder Fetta al Latte..e per la bimba della mia amica che adora Zenzy ( l'omino biscottino di Shrek ) ho creato anche la donnina biscottino.
Ovviamente per le più golose ho realizzato i portachiavi grandi, mentre per le più contenute quelli piccoli.
Il successo è stato strepitoso, tanto che una delle ragazze mi ha chiesto farle diventare bomboniere per il suo matrimonio e un'altra di farne un pò in modo che lei li possa utilizzare come chiudi pacco nel suo negozio, alla volta del cliente che richiede la confezione regalo. Che dire ho fatto un vero botto natalizio!
La realizzazione di questi portachiavi è piuttosto facile, ma richiede molta pazienza e tempo, ma io amo dar vita alle mie idee tanto che i miei ritagli di tempo sono tutti esclusivamente dedicati all'arte dell'Hand Made.
Vi mando un bacio
Un saluto Amélie


Nessun commento:

Posta un commento