Lettori fissi

Le Dolcezze di Amélie

Le Dolcezze di Amélie
..l'altro mio blog..Le Dolcezze di Amélie

Visualizzazioni totali

lunedì 27 gennaio 2014

PORTACHIAVI parte II


Eccomi di nuovo qui..Avete passato un bel weekend??Io ho fatto un sacco di cosine in occasione del mio prossimo mercatino e ho portato avanti alcuni lavori che mi sono stati commissionati che una volta pronti posterò assolutamente per rendervi partecipi.
Le mie ultime creazioni sono nate dal feltro e dal pannolenci che avevo accantonato un attimo.
Sono rimasta sempre nel tema portachiavi e così intanto che aspettiamo la neve, così dicono, io ho creato cose dal profumo di primavera...


Vi presento: 

I GUFOTTI PASTICCIOTTI
Simpatici e coloratissimi gufetti che portano allegria e colore alla vostra giornata


I FUNGHETTI AL SAPOR DI BOSCO
I classici funghi rossi e bianchi che ricordano le favole, profumati in ricordo del bosco


I CUORI ALL'ARANCIO
In occasione del vicino San Valentino..amorevoli cuori impregnati di essenza all'arancio



Una volta che i tuoi portachiavi non sprigionano più il piacevole odore basta semplicemente ricaricarli di essenza e ogni volta puoi decidere tu quale utilizzare a seconda del tuo gusto.

Buona Giornata tutti
Amélie







2 commenti: