Lettori fissi

Le Dolcezze di Amélie

Le Dolcezze di Amélie
..l'altro mio blog..Le Dolcezze di Amélie

Visualizzazioni totali

domenica 5 gennaio 2014

Segnaposto Goloso


Eccomi di nuovo qui!!Oggi voglio dedicare un pezzetto della mia mattinata a voi ;)
Sono ancora all'inizio del mio cammino, il blog per me è un'esperienza nuova..però nessuno nasce maestro!
Quindi io ci provo e mi auguro che almeno a qualcuno susciti l'interesse di seguire quello faccio, perchè è questo che mi rende felice poter fare quello che più mi piace e rendere partecipe ognuno di voi.
Dopo questa piccola parentesi, oggi sono qui per mostrarvi una delle mie tante idee.
Avete un matrimonio in vista??Una cena importante??Un compleanno da festeggiare??
In queste occasioni solitamente per creare un pò di ordine si ricorre alla creazione (se siete dei bravi fai da te) o all'acquisto di segnaposti da porre sul tavolo ben allestito per l'occasione.
Io ho creato questi simpatici muffin o cupcake per dare alla tavola un tono allegro e super goloso:





Oltre a colpire per l'originalità il segnaposto può anche essere un simpatico pensiero per l'invitato che poi potrà usare come portafoto, portamemo o semplicemente complemento d'arredo.








Ho postato gli ultimi con immagini natalizie visto che domani è la Befana e lei si porterà via tutte le feste perchè non sognare ancora un pochino nell'atmosfera natalizia...

Un Saluto
Amélie

2 commenti:

  1. Ciao che meraviglia!ne cerco tanti per il mio matrimonio. Dove posso trovare questi splendidi segnaposto??grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariangela, questi li realizzo io. Se vuoi puoi scrivermi in posta privata a questo indirizzo ilmondodamelie@gmail.com.
    Scrivi ciò che ti serve e sarò felice di rispondere a qualsiasi tua richiesta.
    Nel frattempo grazie 1000!!!

    RispondiElimina