Lettori fissi

Le Dolcezze di Amélie

Le Dolcezze di Amélie
..l'altro mio blog..Le Dolcezze di Amélie

Visualizzazioni totali

venerdì 28 febbraio 2014

Bomboniere Battesimo

Sono tornata!!E' trascorso un po' di tempo dal mio ultimo post, ma il motivo c'è..mi sono presa un po' di meritate ferie, dopo il mio ultimo mercatino a Casalmaggiore me ne sono andata in montagna con il mio compagno per un weekend all'insegna del relax. Purtroppo il tempo è volato e io sono ritornata con Molveno nel cuore..meta che non avevo mai visitato, ma con la promessa di ritornare quest'estate. Detto questo, parliamo d altro di certo non sono qui per farvi una relazione sul mio weekend all'insegna del romanticismo; sono qui per farvi vedere l'opera completata della commissione assegnatami per il battesimo dei miei nipotini..GLI ULTIMI ARRIVATI!Perché ultimi?Perché sono GEMELLI!!E tra l altro che volere di più maschio e femmina che ad oggi hanno raggiunto quasi 5 mesi. Domenica ci sarà il loro Santo Battesimo e io da SUPER ZIA ho confezionato e realizzato le loro bomboniere. Spero di ricevere commenti positivi altrimenti chi lo sente il mio fratellone!!!




Ho acquistato tutto l'occorrente in un negozio di fiducia, nel quale compro tutto per ogni mia creazione, in quanto è un negozio che è specializzato in vendita di articoli riguardanti il fai da te. Ci puoi trovare qualsiasi cosa, dalle paste sintetiche, al feltro, agli attrezzi...un mondo in cui per una normale persona può risultare un banale negozio per una creativa può essere il suo mondo delle meraviglie. Così, ho acquistato per un prezzo banalissimo, le scatoline porta confetti (già munite di nastro incorporato), in quanto erano in offerta stock perché avevano il problema del fondo interno, si scollava ma un punto di colla a caldo ha risolto il tutto. Le ho riempite con i 5 confetti rigorosamente al cioccolato e ho inserito il bigliettino scritto a mano, poi per non avere una banale chiusura ho inserito nel nastro un ciuccio azzurro e uno rosa creati in pasta di mais e un campanellino dorato.




E per finire come elemento sorpresa ho fatto la "Foto/Calamita personalizzata"




Ecco a voi le mie meraviglie..Linda & Andrea.


6 commenti:

  1. Che meraviglia! Brava zia! Il tuo compito lo hai svolto benissimo! Lo vorrei anche io a portata di mano un negozio come quello dove vai tu!

    RispondiElimina
  2. Penso proprio che sia il sogno di molte creative!E' a mezz'ora di strada da me per fortuna, in certi casi, altrimenti sarei sempre lì!! ;) Grazie 1000 Annamaria sei sempre carinissima!

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi due bimbi!! E complimenti per le bomboniere :)

    Volevo dirti che nei commenti appari come Noreply blogger e non è possibile risponderti via mail.
    Tempo fa avevo pubblicato un tutorial su come risolvere, basta un minuto, dai un'occhiata qui (quasi sicuramente si tratta della sezione "impostazioni e-mail").
    Buon weekend, un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Giulia!!Sono nuova e un po' ignorante in ste cose..manco me n'ero accorta!!Ora spero di esserci riuscita..ho seguito alla lettera il tuo tutorial!

    RispondiElimina
  5. Scusami se ti disturbo... ma volevo proporti di aggiungerci alle rispettive cerchie in Google+ perché ho problemi con Google Friend Connect da un bel po' non riuscendo neppure a iscrivermi in altri blog e pure la bacheca mi crea problemi di aggiornamento (un disastro praticamente! ahah... e si mormora che toglieranno proprio la scritta "Unisciti a questo sito" non potendo più restare in comunicazione con i nostri Lettori Fissi).
    Per ovviare a ciò, ti consiglio di memorizzarci nelle cerchie di Google+, in modo che potremmo continuare a tenerci aggiornate coi nostri rispettivi blog, dato che sarà la forma più semplice per restare in contatto.
    Non mi permetto di memorizzarti subito, perché potresti non essere d'accordo (a volte può dar fastidio che ti memorizzino persone che manco conosci... per cui resto in attesa buona buonina!)
    In caso di dubbi, sai dove trovarmi ^_^
    Intanto buona giornata e fammi sapere se a te funziona ancora!!!

    RispondiElimina