Lettori fissi

Le Dolcezze di Amélie

Le Dolcezze di Amélie
..l'altro mio blog..Le Dolcezze di Amélie

Visualizzazioni totali

lunedì 24 marzo 2014

Creando Bigiotteria...


Oggi sono qui per postarvi i miei ultimi progetti, appena nati e in continua produzione..Non so il perché ma snobbavo l'idea di avvicinarmi alla creazione di articoli di bigiotteria, forse perché credo poco in me la maggior parte delle volte e questa cosa la vedevo e la vivevo come un ostacolo. Ma alla fine mi sono detta: "Dai Rita!!Non puoi avere paura di metterti in gioco a praticamente 30 anni!" E così la settimana scorsa, completamente ignorante sull'argomento ho cercato e guardato attraverso vari tutorial il materiale e l'esecuzione di bracciali, anelli, orecchini e subito poco dopo ho fatto l'ordine di tutto l'occorrente nel mio sito preferito: I Delfini d'Argento che consiglio vivamente in quanto hanno qualità, buoni prezzi e soprattutto velocità nelle consegne. Questi sono i primi soggetti che ho creando, mi sono data alla pazza gioia..Voi che ne pensate??Vi piacciono??




Questi sono quelli di cui vado più fiera!!Nati dalla mia pazzia..









Essendo la mia prima volta..secondo voi??Posso avere qualche possibilità in questo campo?Io mi sono divertita un sacco e quando mi ci metto mi sento come una piccola bambina che si diverte con i suoi giochi preferiti!


7 commenti:

  1. sono tutti bellissimi!bravissima!buona serata simona

    RispondiElimina
  2. Quelli con i vasetti sono bellissimiiiiiiiiiiii *.* Gran bella idea fuffolosa :D

    RispondiElimina
  3. hai fatto benissimo a metterti in gioco, sono davvero deliziosi.. i miei preferiti sono i vasetti della nutella.. ma vabbeh io non faccio testo.. sono praticamente un drogata di cioccolata ^:^ Complimenti e continua a seguire tutte le tue passioni..perchè la creativita' non ha nessun limite e i risultati ci regalano una grande soddisfazione e tanta autostima .. bacione ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!!! E' proprio vero! Veder prendere vita le tue idee è una soddisfazione unica ed è meraviglioso sentire i complimenti della gente! GRAZIE

    RispondiElimina
  5. sono tutti bellisssssimi!!!!! continua!!!!

    RispondiElimina