Lettori fissi

Le Dolcezze di Amélie

Le Dolcezze di Amélie
..l'altro mio blog..Le Dolcezze di Amélie

Visualizzazioni totali

lunedì 31 marzo 2014

Nuova Vita


Una giornata un po' grigia può essere riempita di colore quando si riceve una telefonata in cui un'amica speciale ti dice che deve traslocare e quindi deve liberarsi di un sacco di cose che ormai per lei sono diventate futili. Questo è ciò che accade quando si è creative. Un oggetto che agli occhi di una persona normale può essere banale ai nostri occhi risulta un tesoro. E perché questo?? Perché una persona normale guarda con gli occhi noi invece guardiamo con il cuore. Esempio da un normalissimo bicchiere ci può nascere un porta candela, un portafoto originale o porta memo..ecco la vera essenza di un artista.
E così io mi sono ritrovata a toccare il cielo con un dito 2 volte: 1 per la gioia in volto della mia amica nel portami a casa ciò di cui lei voleva disfarsi 2 perché da lì è iniziato il mio viaggio con la fantasia su che farne.
E così dopo 3 giorni di duro lavoro mi sono goduta la mia ricompensa nel vedere terminato ciò che ho "ristrutturato" e pensare: "NIENTE MALE!"


Ecco qui 2 gioiellini che mi sono portata a casa..ovviamente erano un po' troppo cupi per miei gusti e troppo classiconi.



Profumo di primavera nell'aria!







Un fondo chiaro e fiori di ciliegio nelle tonalità del bordò per casa mia e in quelle del rosa e viola per portamelo con me ai miei mercatini. Io sono pienamente soddisfatta..voi che ne dite??Sono almeno carini??









1 commento: