Lettori fissi

Le Dolcezze di Amélie

Le Dolcezze di Amélie
..l'altro mio blog..Le Dolcezze di Amélie

Visualizzazioni totali

venerdì 30 maggio 2014

Fin da quando sono piccina adoro leggere perché un libro ti può portare in luoghi immaginari, fantastici, surreali,...Ancora oggi a quasi 30 anni la lettura accompagna la mia vita, purtroppo non così frequentemente come allora ma un piccolo spazio dedicato ad essa faccio sempre in modo di trovarlo. Perché sono qui a dirvi tutto questo? Semplicemente perché il post di oggi riguarda proprio ad un'ispirazione datami dal libro "Hansel & Gretel". Vi porto nel mio mondo incantato...









Le casette di Hansel & Gretel ripiene di DOLCI VERI!!!
GOLOSITA' PER GRANDI & PICCINI!

I soggetti sono stati realizzati utilizzando dei barattoli in vetro che poi ho ricoperto a mio gusto con pasta di mais colorata e soggetti creati a mano. Una volta terminati i dolci all'interno la si può sempre riutilizzare come porta caramelle. Ma ha una funzione anche di portafoto/portamemo/segnaposto. Che mi dite???

Nessun commento:

Posta un commento