Lettori fissi

Le Dolcezze di Amélie

Le Dolcezze di Amélie
..l'altro mio blog..Le Dolcezze di Amélie

Visualizzazioni totali

lunedì 9 giugno 2014

..Giocando coi tessuti di mamma..

Io sono cresciuta in mezzo a scatoloni, rocche di filo, macchine da cucire, etichette, composizioni, teli e maglie..eh, sì perché la mia mamma é una modellista. Lei ha sempre sperato che seguissi il suo lavoro ma si sa..non va mai a finire così. Io c'ho provato ma non so il perché a me quel mondo non ha mai dato soddisfazione. Io sono un vortice di idee, ma tantissime idee diverse e mi piace far prendere forma a tutto ciò che mi passa per la testa o per lo meno faccio il possibile. Così, mentre ora mia madre si ritrova a lavorare in Tunisia io seguendo la sua casa durante la sua assenza ho trovato tessuti che mi hanno colpito in tal modo da realizzare un nuova idea. Pochette, bustine..chiamatele come volete. Io c'ho provato, ora spero solo che i miei fans apprezzino il mio lavoro!










Nessun commento:

Posta un commento