Lettori fissi

Le Dolcezze di Amélie

Le Dolcezze di Amélie
..l'altro mio blog..Le Dolcezze di Amélie

Visualizzazioni totali

venerdì 14 novembre 2014

Oggi sono qui a scrivere per dirvi che mi dispiace molto non riuscire a seguire assiduamente il mio blog, ma gli impegni sono tanti..Si è sempre di corsa, le commissioni da svolgere per i clienti, i mercatini, sempre nuove idee da realizzare, la casa da seguire e il nuovo lavoro. A volte penso che per fare tutto le giornate dovrebbero essere molto più lunghe! Comunque volevo farvi sapere se siete interessate a seguire i miei lavori che la pagina Facebook è sempre aggiornata, perché mi è più facile seguirla. Poi mi impegnerò ad postare almeno mensilmente o più le novità!
Un abbraccio e un bacio 
la vostra Amélie

Nessun commento:

Posta un commento