Lettori fissi

Le Dolcezze di Amélie

Le Dolcezze di Amélie
..l'altro mio blog..Le Dolcezze di Amélie

Visualizzazioni totali

martedì 1 luglio 2014

Ciao a tutti! Sono un vero disastro, sono talmente piena di impegni che sto trascurando il mio blog..ACCIPICCHIA!! Prometto che a costo di mandare avanti questa cosa posterò anche alla notte a questo punto. Comunque sono qui perché volevo rendervi partecipi della mia ultima e aggiungerei prima creazione. Ultima perché l'ho giusto terminata pochi minuti fa e prima perché è la prima volta che mi cimento in questo. Un'amica a me cara è in attesa del secondo figlio e non appena ha saputo il sesso ha voluto chiamarmi per rendermene partecipe e per dirmi che voleva un fiocco nascita creato da me. Lì per lì in mezzo alla felicità del sapere che era in attesa di un'altra femmina si è sommata l'ansia e la paura di non riuscire a creare e soddisfare le sue esigenze. Beh, ormai manca poco alla nascita della piccola Nicole e il fiocco è già pronto per lei. Spero che la mia amica apprezzi il mio lavoro e ne sia soddisfatta, in quanto nei prossimi giorni lo vedrà. Voi che dite..rimarrà contenta??






Nessun commento:

Posta un commento