Lettori fissi

Le Dolcezze di Amélie

Le Dolcezze di Amélie
..l'altro mio blog..Le Dolcezze di Amélie

Visualizzazioni totali

martedì 31 dicembre 2013

Mignon


Per concludere in bellezza questo 2013 posto qui in seguito i "Mignon".
Un caldo giorno di questa estate un'amica si presenta alla mia porta con uno scatolone colmo di bicchieri dicendo "Ho fatto pulizia dalla nonna, genio della lampada ti possono servire?". Secondo voi quale è stata la mia risposta??? Beh, tra i tanti bicchieri della deliziosa nonnina c'erano questi simpatici bicchierini che io prontamente ho trasformato in golosissimi portafoto. Amica mia il genio della lampada ha colpito ancora! ;)













E per ora saluto tutti e vi dico:
"BUON ANNO A TUTTI CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO!"
Un Saluto Dolcioso la vostra Amélie

Nessun commento:

Posta un commento